Luana S.

Nato/a il 11. February, 1992
Roma, Lazio, Italia
Luana S. headshot
Esperienza
Customer Care
ReaSoluzioni
in Roma, Lazio, Italia

November 2019 - August 2020

Competenze:

Gestione del servizio di front desk, rapporti e contatti informativi con i clienti, tramite: terminale, archiviazione documentazione amministrativa relativa alle pratiche svolte, telefono, social network. Fidelizzazione del cliente. Gestione prodotti, disponibilità e non, problematiche. Contatti compagnia di consegna, giacenze, pratiche.
Segretaria
Studio medico
in Roma, Lazio, Italia

February 2017 - March 2017

Competenze:

Accoglienza dei pazienti nello studio. Gestione della posta e delle chiamate in ingresso. Gestione dell’agenda appuntamenti. Archiviazione dei documenti cartacei.
Formazione
Forma.Temp
Livello: Corso Formativo

2019 - 2019

Descrizione:

Corso formativo HR Recruiter – Transformation tra tradizione e digitalizzazione
Università Roma Tre, Roma
Livello: Laurea Magistrale

2016 - 2019

Descrizione:

Corso di Laurea: Scienze Cognitive della Comunicazione e dell’Azione (DM270/04) classe di laurea LM – 92 Tesi in filosofia della psichiatria, relatore Professor Massimo Marraffa: L’empatia e la costruzione delle relazioni empatiche
Università La Sapienza, Roma
Livello: Laurea Triennale

2011 - 2015

Descrizione:

Corso di Laurea: Comunicazione Pubblica e d’Impresa [L (DM270/04) – ORDIN. 2011] (classe L - 20) Università degli Studi di Roma La Sapienza Tesi in laboratorio di strategie pubblicitarie, relatore Professor Francesco D’Amato: Costruire Relazioni con il consumatore. Mulino Bianco e l’iniziativa “Nel Mulino che Vorrei”
Lingue
Italiano

C2 - Madrelingua

Francese

B1 - Intermedio

Inglese

B2 - Intermedio avanzato

Competenze
Altre competenze

Ottima comunicazione e mediazione, ottima organizzazione e pianificazione, buona capacità di adattamento

Competenze che vorrei imparare o migliorare

Inglese, Excel, altre lingue