November 2019 - August 2020
Competenze:
Gestione del servizio di front desk, rapporti e contatti informativi con i clienti, tramite: terminale, archiviazione documentazione amministrativa relativa alle pratiche svolte, telefono, social network. Fidelizzazione del cliente. Gestione prodotti, disponibilità e non, problematiche. Contatti compagnia di consegna, giacenze, pratiche.February 2017 - March 2017
Competenze:
Accoglienza dei pazienti nello studio. Gestione della posta e delle chiamate in ingresso. Gestione dell’agenda appuntamenti. Archiviazione dei documenti cartacei.2019 - 2019
Descrizione:
Corso formativo HR Recruiter – Transformation tra tradizione e digitalizzazione2016 - 2019
Descrizione:
Corso di Laurea: Scienze Cognitive della Comunicazione e dell’Azione (DM270/04) classe di laurea LM – 92 Tesi in filosofia della psichiatria, relatore Professor Massimo Marraffa: L’empatia e la costruzione delle relazioni empatiche2011 - 2015
Descrizione:
Corso di Laurea: Comunicazione Pubblica e d’Impresa [L (DM270/04) – ORDIN. 2011] (classe L - 20) Università degli Studi di Roma La Sapienza Tesi in laboratorio di strategie pubblicitarie, relatore Professor Francesco D’Amato: Costruire Relazioni con il consumatore. Mulino Bianco e l’iniziativa “Nel Mulino che Vorrei”C2 - Madrelingua
B1 - Intermedio
B2 - Intermedio avanzato
Ottima comunicazione e mediazione, ottima organizzazione e pianificazione, buona capacità di adattamento
Inglese, Excel, altre lingue